Dal 26 marzo al 2 aprile, il Tennis Sanremo ospiterà per la prima volta la SANREMO TENNIS CUP, torneo Challenger 125 di singolare e doppio maschile che fa parte dell’ATP (Association of Tennis Professionals) Tour 2023, il circuito professionistico per eccellenza della racchetta a livello mondiale.
Dopo un’edizione 2022 con un ATP Challenger, categoria 80, vinto dal giovanissimo danese Holger Rune, attuale n. 8 del ranking mondiale, l’evento, organizzato da Master Group Sport in collaborazione con il Tennis Sanremo, sostenuto dalla Regione Liguria e Comune di Sanremo, rappresenta un grande volano per il territorio e richiamerà tennisti provenienti da tutto il mondo, dando vita a una competizione dall’altissimo livello tecnico.
Oggi il torneo è stato presentato oggi presso il Comune di Sanremo alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore allo Sport Giuseppe Faraldi, con gli interventi di Marco Caroli, Master Group Sport, il Presidente del Tennis Sanremo Riccardo Civarolo e il Direttore del Torneo Alessandro Motti.
Assegnate le wild card.
TABELLONE PRINCIPALE
GIANMARCO FERRARI
MATTEO GIGANTE
GIANLUCA MAGER
QUALIFICAZIONI
FEDERICO ARNABOLDI
FAUSTO TABACCO
LORENZO CARBONI
MATTEO DONATI
È ancora possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/tour/sanremo-tennis-cup/3357
Sarà possibile acquistare i biglietti anche nei giorni del Torneo presso un punto ticketing attivato nei seguenti orari:
Domenica 26 marzo orario 11:00 – 17:00
Da Lunedì 27 marzo a Venerdì 31 marzo orario 10:00-18:00
Sabato 1 aprile orario 10-16
Domenica 2 aprile orario 13-16